Mercato Juventus, tutte le trattative. La bufala Suarez-Van Persie e il blitz per Destro

Mercato Juventus, tutte le trattative. La bufala Suarez-Van Persie e il blitz per Destro

MILANO, 21 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE) – Clamorosa bufala di mercato pubblicata dalla BBC, blasonato organo di informazione inglese. La Juventus avrebbe promesso a Robin Van Persie l’acquisto dal Liverpool di Luis Suarez, per completare una rosa stellare in vista della prossima Champions League.

Sempre dall’Inghilterra rimbalzano le dichiarazioni diWenger, che non ha alcuna intenzione di mollare Van Persie – Per me è il miglior attaccante al mondo, voglio che resti“, il commento del manager dei Gunners sul futuro del fuoriclasse olandese.

Il tetto fissato dall’Arsenal per l’acquisto del 30enne olandese è di 25 milioni di euro, prezzo abbordabile per le casse sconfinate della famiglia Agnelli. La proposta di Beppe Marotta resta ferma a 20 milioni + bonus.

Incontro decisivo per Jovetic

La resa dei conti. E’ fissato per lunedì prossimo l’incontro chiarificatore tra Stevan Jovetic e il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle. ADV proverà a convincere l’attaccante montenegrino ad indossare la maglia viola almeno per la prossima stagione. I recenti dissidi con mister Montella sulla fascia da capitano e l’incessante corteggiamento di top club come Juventus e Inter, potrebbero spingere Jovetic a chiedere la cessione.

Intrigo Destro-Juventus

Nel prossimo articolo dedicato al calciomercato della Roma approfondiremo il caso Destro. Secondo indiscrezioni provenienti dalla nostra redazione di RomaTg24.it, il trasferimento di Mattia Destro alla Roma potrebbe saltare. I procuratori del talento under 21 stanno pressando il presidente del Genoa Preziosi per il clamoroso passaggio alla Juventus di Conte, come testimonia lo standby odierno sulla chiusura dell’operazione ad opera del ds giallorosso Sabatini.

MR

Leave a Reply

Your email address will not be published.