Esclusiva Calciomercato Juventus: Matri al Milan, Cassano e Pazzini in bianconero

Esclusiva Calciomercato Juventus: Matri al Milan, Cassano e Pazzini in bianconero

TORINO, 20 LUGLIO – Matri al Milan, Cassano e Pazzini alla Juventus per riformare la coppia da sogno ammirata da Beppe Marotta ai tempi della Samp. Non stiamo parlando di fantamercato ma di uno scenario possibile in virtù delle ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione.

Alessandro Matri vuole a tutti i costi una vetrina da protagonista assoluto nella prossima stagione, desiderio irrealizzabile nella Juventus di Antonio Conte, il cui attacco ruoterà attorno al montengrino Mirko Vucinic. La strada che porta al Milan ha solo un ostacolo: Robinho. La cessione del talentuoso brasiliano potrebbe aprire le porte di Milanello al ‘cocco’ di mister Allegri.

Passiamo al capitolo più delicato dell’intreccio di mercato. Cassano non ha digerito il progetto di ridimensionamento del Milan con le faraoniche cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic, pertanto sta valutando l’opportunità di avvicinarsi alla sua residenza di Genova. Torino sarebbe la metà ideale per una nuova esperienza calcistica e per vivere in armonia con la moglie Caterina Margialis e il figlio. Negli ultimi giorni i contatti telefonici con Beppe Marotta si sono intensificati, mentre il patron blucerchiato Garrone resta alla finestra per un clamoroso ritorno nella sua Samp.

Gli agenti di Pazzini, in rotta di collisione con Stramaccioni, sta sondando il campo per una big della Serie A, elemento imprescindibile per rilanciarsi dopo un anno piuttosto deludente in maglia nerazzurra, sfruttando anche la vetrina internazionale della Champions League. L’addio di Matri, la stima di Conte e il no di Jovetic sono tutti indizi che portano dritto alla Vecchia Signora come prossima destinazione del Pazzo.

Milos Krasic: il brutto anatroccolo

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno incontrando delle difficoltà immani per ‘sbolognare’ Milos Krasic. Per l’ex furia serba solo richieste di prestito, ma nessun offerta tale da convincere la società bianconera a cedere il giocatore.
Tottenham, Fenerbahçe, Zenit e Liverpool le pretendenti.

MR

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.