Esclusiva Calciomercato Inter: il patto segreto con il Manchester United per Lucas e Sahin

Esclusiva Calciomercato Inter: il patto segreto con il Manchester United per Lucas e Sahin

MILANO, 20 LUGLIO – Lucas dice no al Manchester United che vira su Nuri Sahin. E’ uno strano intreccio di mercato quello che vede coinvolte Inter e il club più titolato della Premier League. Secondo indiscrezioni vicine alla nostra redazione
sarebbero stati avviati dei contatti tra Marco Branca e gli uomini mercati dello United al fine di evitare aste milionarie, deleterie in questo periodo di default e di leadership assoluta degli emirati del Psg.

Ufficiale, Gaby Mudingayi è nerazzurro

E’ stato depositato stamane, negli uffici della Lega Serie A, il contratto per l’acquisto di Gaby Mudingayi. Il roccioso mediano ex Bologna FC passa all’Inter con la formula del presito con diritto di opzione dal Bologna.
Oggi si aggregherà ai compagni di squadra che hanno riabbracciato nel ritiro di Appiano Gentile Wesley Sneijder di ritorno dalle vacanze.

Sempre da Bologna ho raccolto informazioni di un possibile passaggio di Ramirez in nerazzurro. Il presidente Guaraldi potrebbe accettare un’offerta di venti milioni di euro più bonus. Ramirez è in ballottaggio con Lucas e Jovetic.
Staremo a vedere

Pazzini-Ranocchia: tentazione Milan

Continuano a ritmo serrato le trattative con la società di via Turati per il clamoroso passaggio al Milan di Pazzini e Ranocchia, ormai fuori dal progetto giovani di Stramaccioni.Su Pazzini forte anche l’interessamento della Juventus
per trovare un degno sostituto di Alessandro Matri, obiettivo numero uno del Milan

Scambio Abel Hernandez-Longo: “No di Zamparini”

MR

Leave a Reply

Your email address will not be published.