Luca Ortoveri: Trovato il cadevere dell’ultimo disperso nel naufragio di Lido Adriano

Luca Ortoveri: Trovato il cadevere dell’ultimo disperso nel naufragio di Lido Adriano

Foto @ www.ravennaedintorini.it

RAVENNA 19 LUGLIO – Il cadavere di Luca Ortoveri, 33 anni, è stato ritrovato in mare stamattina alle 7.30.dopo quattro giorni di ricerche. Il corpo, dell’ultimo disperso nel naufragio di Lido Adriano, è stato scortato sulla banchina di Marina di Ravenna dai militari della Capitaneria di Porto dopo averlo ritrovato poco distante dal luogo in cui erano andati a pescare, tra il circolo il Pellicano e la piattaforma Angela Angelina, a circa un miglio dalla costa.

Fatali le piattaforme Angela e Angelina, a due miglia dalla costa. dove con un vento del genere (il garbino), c’è il rischio di imbattersi in onde alte fino a due metri una volta arrivati al largo. Troppe per un’imbarcazione come il Glastorn, un motoscafo lungo cinque metri che era intestato a Fabbri Antonio, uno dei tre amici forlivesi usciti in barca domenica mattina e solo Omar Lacchini, 41enne, ha rivisto la luce.

Il cadavere è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale di Ravenna, ove i familiari hanno effetuato le formalità di riconoscimento.

Sabrina Pavani
pavani.sabrina@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.