Apple iPhone 5: la produzione è già iniziata!

Le nuove presunte rivelazioni arrivano dal blog giapponese Macotakara, che proprio in questi giorni avrebbe confermato che il nuovo iPhone 5 sarebbe entrato in produzione presso le diverse aziende che si occupano delle componenti.

Apple iPhone 5: la produzione è già iniziata!

BOLOGNA, 16 LUGLIO – La produzione di massa del nuovo iPhone 5 è già iniziata. Il Melafonino tanto atteso di cui l’Apple avrebbe deciso di anticipare l’uscita dell’ iPhone 5 di un paio di mesi, andando a presentarlo il 7 agosto, nonostante non sia passato nemmeno un anno dall’uscita dell’iPhone 4S.

A favore di Apple e del suo iPhone 5, oltre al design di alto profilo non sarà solo un telefono, ma uno strumento per poter usufruire di servizi a disposizione: iCloud, Apple Store, iTunes, iTunes Match ecc ecc.

Il display più grande, di uno chassis ancora più sottile e di un connettore dock più piccolo, mentre a differenza del primo prototipo trapelato, mancherebbe quel foro tra il flash e l’obiettivo della fotocamera posteriore integrata, che alcuni avevano ipotizzato fosse un microfono utile alla registrazione dei video. Il pannello di iPhone 5 sarà nuovamente di tipo Retina e dovrebbe avere una diagonale di 4 pollici circa, nonché un aspect ratio da 16:9.

Caratteristiche tecniche nuovo Apple iPhone 5 – Dotato di Tecnologia Long Term Evolution (LTE) è considerata come la diretta erede dell’attuale rete 3G; la 4G. Una rete LTE è capace di trasferire dati in download fino alla velocità di 100 Mb/s, mentre in upload fino alla velocità di 50 Mb/s, velocità fino a 5 volte superiori all’UMTS/HSDPA.

Dalla Cina è già in vendita un primo falso oltre anche le custodie per iPhone 5, in silicone o plastica rigida, che già presentano novità come i fori posizionati in zone differenti come si vocifera sarà sul melafonino.

Sabrina Pavani
pavani.sabrina@gmail.com

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.