William e Kate, niente sesso a corte da mesi. Dalle orgie con Emma alla vita da clausura

William e Kate, niente sesso a corte da mesi. Dalle orgie con Emma alla vita da clausura

LONDRA, 13 LUGLIO – Dura la vita da principe e principessa, vero? Troppi lussi, sfarzi, momenti indimenticabili  da sogno e parate e celebrazioni e incontri e cene in pompa magna; sì dura la vita da fiaba. Sto parlando della coppia che fa sognare l’Inghilterra, anzi, tutto il Regno Unito, anzi, ma che dico, tutto il mondo che ama vivere specchiandosi nelle favole moderne. Sto parlando del principe William e della splendida consorte, la principessa Kate.

Che momenti difficili devono essere i loro, sempre in giro per il mondo a dover stringere mani e sorridere anche se non c’è la voglia di farlo. Che cosa tremenda dover incontrare gente e visi che probabilmente il giorno dopo verranno dimenticati e ascoltare inni nazionali in questo o quel paese. Sarà di certo impossibile vivere con i sudditi sempre alle calcagna in cerca di un gesto di incoraggiamento e di una pacca sulle spalle. Già. Vita difficile la loro… Parate militari, incontri con le crocerossine, galà di beneficenza, scendere e salire da un aereo sono attività che alla lunga stancano ed esauriscono il fisico e la mente. Ah, il logorio della vita moderna, recitava una pubblicità…

Probabilmente proprio a causa dei numerosi impegni di William e dei tanti doveri della bella Kate ecco nascere alcuni piccoli problemi di natura intima e personale. La coppia più bella e celebrata del Regno Unito ha difficoltà ad avere rapporti sessuali, riporta una voce vicina ai due. Le troppe occupazioni si sono trasformate in preoccupazione per i due cortigiani. Niente sesso da molto tempo. Astinenza completa da rapporti amorosi da almeno quattro mesi. Più di 120 giorni, quindi. Un abisso considerato anche la doverosa ricerca orientata all’erede della coppia più bella del momento. A proposito di eredi, qualche maligno pensa che Kate non voglia rimanere incinta per non perdere la sua affascinante silhouette e di conseguenza anche questo fattore potrebbe influire sulla vita monacale dei bellissimi protagonisti. William e Kate; Kate e William… coraggio. Non perdete di queste voglie. Su col morale, su con la vita altrimenti si sfiora un regale disastro. Magari rimandate il bebè, ma non perdete la gioia di un incontro amoroso e principesco…

Ma chi ha messo in giro questa voce così personale, mi verrebbe da chiedere. Di chi è questa voce che diffonde tali notizie molto riservate? Chi è che mette il naso in questioni così intime e delicate? Perché quando si parla di coppie celebri, in questo caso celeberrima, si va sempre al di là del normale ficcanasare? La fonte è dichiarata essere molto vicina ai due. Penso, mi scervello per capire di chi mai si possa trattare. Carlo, Pippa, la Regina in persona, Kate in lacrime che affida il suo sconforto alla badante che uscita di casa lo bisbiglia alle orecchie di un giornalista appostato dietro l’uscio? Oppure è William che si confessa con qualche suo ex commilitone o pilota della R.A.F. in un pub esclusivo di Londra? Mah…

Noi tutti trepidanti aspettiamo una smentita dal Duca e dalla Principessa di Cambridge. Magari con una foto reality in cui i due sono avvinghiati in posizioni compromettenti e incontestabili. E via un altro scandalo… no, no, basta per favore.

Fatto sta che i due ritornano sulle pagine dei tabloid inglesi e sulla bocca dei loro sudditi e dei cittadini del mondo che amano gettarsi fra le righe di questi pettegolezzi, che nonostante siano principeschi rimangono sempre pettegolezzi!

In questo ultimo periodo, infatti, si parla spesso ed abbondantemente dei due piccioncini reali. Di recente, sulla rivista “Woman’s Day”, sono state pubblicate le foto della loro luna di miele alle Seychelles dopo quasi un anno e mezzo dall’avvenimento. Che romantici. Mano nella mano a passeggio su una spiaggia da sogno, lui con un costumino hawaiano, lei in bikini nero e un fisico da urlo. Che carini. Nessuna nuvola nera con funerei presagi all’orizzonte…

Ma qualche giorno prima ecco arrivare gli scuri pettegolezzi questa volta tutti e solamente per Kate, la bella principessa di Cambridge. Secondo quanto riportato da “The National Enquirer” la regale mogliettina è stata  coinvolta nelle orge organizzate dell’amica Emma Sayle, coinvolgimento pre matrimonio, sottinteso. La Regina in persona è intervenuta a zittire le voci ciarliere che gettavano già la sua piccola principessa in pasto agli inquisitori dei tabloid. Così si fa, un intervento in stile potente, ma  se non lo fa la signora Elisabetta II chi lo deve fare?

Forse l’idea di Sua Maestà di porre in cattiva luce e di mettere a tacere chi ha provato a scrivere male di Kate Middleton coinvolta in festini orgiastici non si è concretizzata in pieno. L’intervento della Regina ha aiutato solo in parte la bella nipotina acquisita poichè ecco spuntare un nuovo clamoroso probabile scoop tutto rivolto alla mancanza di carenze affettive e sessuali fra William e Kate. Ma cosa si  vuol dimostrare con quest’ultima rivelazione sbalorditiva? Forse la coppia è in crisi?  Non c’è più attrazione? Non c’è più il sacro fuoco della passione? Non… forse… chi sa… perché… sembra… ma saranno fatti loro?!

Comunque, per concludere, chi è famoso sarà sempre sulla bocca di tutti. A maggior ragione gli occhi curiosi e scrutatori saranno sempre su William e Kate, nel bene e nel male, cercando di rubare dei momenti felici oppure provando a rovistare per trovare e godere dei loro attimi di tentennamento… Mi spiace per loro che con difficoltà vivranno una vita tutta loro, dispiace per noi che dovremo sempre subire le notizie su una vita che non è la nostra, dispiace per voi che dovrete ancora sopportarmi perchè io in tutto ciò mi diverto da morire…

Francesco Amato

Leave a Reply

Your email address will not be published.