Diretta Calciomercato 13 luglio: Milan-Psg, trattativa ad oltranza per Ibrahimovic e Thiago Silva

Ecco il riepilogo delle trattative delle principali squadre di serie A

Diretta Calciomercato 13 luglio: Milan-Psg, trattativa ad oltranza per Ibrahimovic e Thiago Silva

ROMA, 13 LUGLIO – Un’altra giornata caldissima, sul fronte calciomercato. Soprattutto per il Milan, impegnato nella cessione di Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg.

JUVENTUS – Ferma la trattativa per Jovetic e Destro. Salgono le chances per Ramirez e Pazzini, probabile scambio con l’Inter per Krasic.

MILAN – Incontro al vertice RaiolaLeonardo a Parigi, sono trapelate le prime indiscrezioni, il Psg avrebbe offerto 9 milioni netti ad Ibra, ma lo svedese ha rifiutato, ne vorrebbe 14-15 a stagione.

Sfumano i due probabili sostituti, ovvero Dedè, che ha rinnovato con il Vasco de Gama, e Carroll si avvicina al Fulham. Spunta di nuovo il nome di Tevez.

INTERMentre dal Brasile Paulinho giura fedeltà al Corinthians. Moratti stringe per Lucas del San Paolo, dove potrebbe andare Coutinho. L’Anzhi insiste per Sneijder, ma il trequartista olandese dovrebbe restare. Ranocchia piace al Napoli. Per Pazzini ipotesi Juventus o Werder Brema.

ROMA – In casa giallorossa c’è da registrare la frenata per Jung: l’Eintracht ha rifiutato anche la seconda proposta romanista. Neanche oggi è arrivata l’ufficialità per Tachtsidis e Bradley, ma resta ottimismo sui due fronti. In attacco, se parte Borini, c’è Destro ma piace anche Insigne.

LAZIODall’Inghilterra John Guidetti lancia segnali al club bianco-celeste. Matuzalem, in rotta con la società, ha richieste in Italia e Spagna.

PARMA – Gialloblu scatenati sul mercato: in arrivo anche Acquah dal Palermo.

TORINO – In arrivo Santana dal Napoli

Flavia Pugliese

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.