Calciomercato Milan, il PSG all’assalto di Ibrahimovic e Thiago Silva

A sorpresa il club parigino torna a corteggiare i due assi del Milan, che sembravano blindatissimi

Calciomercato Milan, il PSG all’assalto di Ibrahimovic e Thiago Silva

MILANO, 11 LUGLIO – Non c’è pace per Adriano Galliani, ieri si parlava del probabile prestito dell’inglese Carroll. Oggi, invece, i tifosi del Milan sono di nuovo col fiato sospeso.

Il Paris Saint Germain, allenato da Ancelotti, è tornato all’attacco di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. E a sorpresa c’è l’interesse del Manchester City. Incontro ai vertici con Mino Raiola per discutere del futuro di Ibra.

I contatti con Leonardo

Sembra che Galliani e Leonardo non abbiano mai smesso di trattare al riguardo della cessione dei due giocatori. Questa mattina L’Equipe ha rivelato che il d.s. del PSG abbia pronta un’offerta di 60 milioni per l’acquisto di entrambi i rossoneri. Nei prossimi giorni i due potrebbero incontrarsi per discuterne di persona.

Vertice con Raiola

Verso le 11, nella sede di Via Turati è arrivato Mino Raiola, procuratore di Ibrahimovic. In programma l’incontro con Galliani per discutere del futuro dello svedese al Milan. L’agente non ha rilasciato dichiarazioni. Il vertice è proseguito anche all’ora di pranzo, senza stop. Raiola ha lasciato gli uffici verso le 15.15 dalle porte secondarie, per evitare nuovamente i giornalisti.

Se Thiago e Ibra dovessero partire

Sembra essere spuntato all’ultimo minuto il Manchester City, che vorrebbe entrare nell’affare Thiago-Ibra. Il Milan però ha le idee abbastanza chiare, o partono entrambi o non se ne fa niente, naturalmente vale anche per il Psg.

Galliani ha già pronte le alternative ai due, se l’affare dovesse andare in porto.

In lista, già da gennaio, Tevez, un po’ difficile visto che il City non vuole privarsene, più facile sarebbe raggiungere Dzeko. Per la difesa, non è un mistero l’interesse per Kolarov, e si tengono d’occhio le piste Dedè e Astori.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.