Emma Sayle, l’imprenditrice delle orgie amica di Kate Middleton

Emma Sayle, l’imprenditrice delle orgie amica di Kate Middleton

LONDRA, 9 LUGLIO – Emma Sayle è una vecchia amica di Kate Middleton, qualche anno più grande della principessa britannica e almeno dalla voci circolate durante gli anni, priva di malizia e tirata in ballo in una serie di notizie imbarazzanti, almeno per la casa reale.

Il ‘Telegraph’ già nell’aprile 2010 riportava che Emma Sayle si trovava ad essere indagata per aver organizzato dei festini erotici in un appartamento in una zona di lusso della capitale inglese, e nello stesso articolo  mostrava la foto delle due amiche a passeggio per la città e ancora nello stesso articolo parlava di Kate come ‘modello di decoro’. Qualche anno prima sul magazine on line ‘People’, nel 2007, si sosteneva che la bella Kate avesse aiutato l’amica Emma Sayle ad organizzare l’orgia di cui sopra, in cui erano coinvolte una trentina di persone in un letto gigante e via dicendo. Su ‘Express.com’, nel 2011, la Sayle si definiva come una delle maggiori e migliori imprenditrice del sesso, pronta ad ampliare la sua esperienza imprenditoriale organizzando in altri luoghi del Regno i suoi festini ‘copulatori’, contenta lei.

Quindi ne possiamo dedurre che Emma Sayle non è nuova a queste avventuriere organizzazioni orgiastiche di lusso, però non possiamo affermare al 100% che Kate Middleton sia coinvolta. Poi chi lo saprà mai davvero? Come spesso accade la verità viene offuscata e le balle portate a mille.

Allora la domanda nasce spontanea: grande scandalo o grande bufala? Un’idea io ce l’avrei…

+ Scandalo Reale: Kate Middleton e le orgie con l’amica Emma 

Francesco Amato
frama_hcm@hotmail.com

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.