Kate Middleton e le orgie con l’amica Emma. Verità o bufala? Londra trema!

Kate Middleton e le orgie con l’amica Emma. Verità o bufala? Londra trema!

LONDRA, 9 LUGLIOSembra. Questa è la parola chiave di questo articolo. Sembra. Non dimenticatela. Il tam tam mediatico è iniziato e  basta cominciare per creare uno scandalo da definire e lo scandalo a corte è sempre quello più succulento..

Parliamo di Kate Middleton, la bella, affascinate, sorridente moglie del principe William erede al trono della casa di Windsor, il prossimo monarca, leader della Gran Bretagna amatissimo lui e adorata lei da tutti i sudditi di sua Maestà.

Sembra, sottolineo sembra, che stia per nascere un nuovo caotico momento fra le mura di Buckingham Palace. La ricca di fascino Kate potrebbe essere coinvolta in uno scandalo che già sta facendo tremare la Regina in persona. Sembra che la principessa di Cambridge sia coinvolta, e ci son foto compromettenti pronte a dimostralo (ma dove siano non si sa), nelle orge organizzate dall’amica Emma Sayle. La notizia è in circolazione da qualche giorno, ma a dire il vero non c’è niente di ufficiale nelle pagine dei più grandi tabloid britannici. Sembra che la regina sia in apprensione per l’ennesimo scandalo che coinvolge la sua dinastia, mentre sembra che il principe William sia tranquillo e abbia tutta la fiducia nei confronti della sua dolce metà.

Andando a rovistare qua e là, fra le varie notizie dei giornali pettegoli della grande casa madre britannica, questa notizia sembra essere parzialmente vera.

Vi chiederete, come può essere vera a metà?

Primo perché non si parla ancora di un coinvolgimento di Kate, ne parla solo il National Enquirer balbettando delle mezze verità e cominciando ad alzare il polverone, tanto magari prima o poi qualcosa esce fuori.

Secondo bisogna dare un po’ di considerazione a questa news poiché l’amica della principessa Kate, Emma Sayle, non è nuova in questi tipi di implicazioni.

Emma Sayle, l’imprenditrice delle orgie amica di Kate Middleton

Francesco Amato
frama_hcm@hotmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.