Fico-Balotelli, la soap estiva continua

Raffaella fa la prima ospitata con il pancione, Balotelli torna a fare il Bad Boy. E spuntano le prime scommesse.

Fico-Balotelli, la soap estiva continua

ROMA, 9 LUGLIO – Si aggiunge un altro capitolo alla storia del momento. Raffaella Fico, appare per la prima volta in pubblico, dopo la notizia della gravidanza, facendo un’ospitata al centro commerciale di Stezzano (Bergamo). Sale sul palco, con abiti comodi e sportivi, appare serena e raggiante, sceglie volutamente di non parlare di Mario Balotelli, di quanto si è detto nei giorni scorsi, non accenna al test del DNA, non commenta le dichiarazioni fatte dal fratello sul consiglio di abortire.

Nemmeno una parola, è dunque riservata, ed alle tante domande della stampa presente, risponde di essere concentrata solo sulla gravidanza, che si ritirerà dalla carriera di showgirl, almeno per il momento, per fare la mamma. Il resto si vedrà.

Balotelli torna a vestire i panni del Bad Boy

Nel frattempo, Supermario appare quanto più spensierato possibile. Evidentemente non deve essere troppo preoccupato della vicenda che riguarda la sua ex. Immortalato da alcuni tabloid britannici, in una serata in discoteca a Saint Tropez. Fuma narghilè, beve champagne dalla bottiglia e si fa massaggiare da una bionda.

Alcool, donne e divertimento, all’insegna dei vecchi tempi, prima di iniziare una nuova stagione con il Manchester City, Mario si rilassa a modo suo.

I bookmakers inglesi non si smentiscono mai

Ecco le prime quote. Si potrà scommettere su Balotelli padre, ovvero che si prenderà tutte le responsabilità del caso, pagato 1,80.

Mentre Balotelli non padre, che, quindi continuerà a vivere senza pensieri, a 1,90.

Certo, la differenza è minima, ma a quanto pare, gli inglesi, credono nel cuore d’oro del calciatore.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.