Tom Cruise, l’attore festeggia i 50 anni e divorzia per la terza volta. Tutti i retroscena

Un compleanno amaro per l'attore hollywoodiano, festeggia i 50 anni, ma nel frattempo arriva il terzo divorzio. Katie Holmes si trasferisce a New York

Tom Cruise, l’attore festeggia i 50 anni e divorzia per la terza volta. Tutti i retroscena

LOS ANGELES, 3 LUGLIO – Ad oscurare la festa di oggi per il cinquantesimo compleanno di Tom Cruise, è stato il terzo divorzio dalla moglie ed attrice Katie Holmes (Dawson’s Creek e The Kennedys). Prima di lei, Mimi Rogers e Nicole Kidman.

La star di Mission Impossible, sembrava essersi ripreso dal declino della sua carriera cinematografica, con l’uscita nelle sale del musical Rock Of Ages, in cui interpreta una rockstar.

Un ruolo che l’ha impegnato molto, con lezioni di canto, sedute di fitness e palestra, per riuscire ad essere un vero rocker, portando sullo schermo uno spregiudicato Stacee Jaxx.

E pensare che aveva accettato il ruolo perché la moglie, ormai ex, Katie e la figlia Suri amano i musical.

Da venerdì scorso sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sulla separazione della coppia, sposata da 6 anni. Katie ha lasciato Los Angeles, per trasferirsi a New York con la figlia, ed ha intenzione di affidare la decisione sull’affidamento della bambina ai tribunali della Grande Mela, l’attrice vorrebbe una custodia unica per evitare che la piccola cada nelle grinfie di Scientology, setta di cui Tom è grande sostenitore ed adepto.

“La preoccupazione principale di Katie resta, come sempre, curare al meglio gli interessi della figlia”, ha indicato il suo legale Jonathan Wolfe. Mentre Cruise tenterà di opporsi alla richiesta di residenza dell’ex moglie a New York e cercando di far svolgere il processo nei tribunali della California, più inclini a concedere l’affido congiunto.

Intanto l’ex signora Cruise è stata avvistata per le vie di Mahnattan, raggiante senza fede al dito e con tacchi a spillo, dopo sei anni di ballerine e scarpe basse per non oscurare il grande ego del marito. L’attrice teme di essere seguita da alcuni membri della setta, alcuni uomini hanno fatto domande ed hanno chiesto informazioni su Katie, nelle vicinanze del suo appartamento a Chelsea.

Tutti si aspettano una “buonuscita” milionaria per la Holmes, sembra invece che l’accordo prematrimoniale non preveda soldi, l’entourage dell’attrice fa sapere che le non interessa il denaro soldi del marito, lavora e guadagna molto da sola.

A quanto pare, le basta essersi allontanata da un matrimonio controllato, oppressivo ed influenzato continuamente dalla setta. Questo sembra essere la causa del divorzio.

Ed ora sarà una dura lotta. Cruise sembra essere un tipo che non molla facilmente.

Flavia Pugliese

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.