Euro 2012, dopo la finale lite tra Buffon e Balotelli negli spogliatoi

Sembra ci sia stata una lite durata circa dieci minuti tra il capitano della Nazionale e Supermario. Subito dopo il chiarimento tra i due.

Euro 2012, dopo la finale lite tra Buffon e Balotelli negli spogliatoi

KIEV, 3 LUGLIO – Triplice fischio dell’arbitro, giunge così al termine una disastrosa finale europea. Il sogno azzurro si infrange con quattro gol subiti contro le Furie Rosse di Del Bosque.

E negli spogliatoi è polemica, una lite furibonda tra Buffon e Mario Balotelli. Secondo alcune voci, l’attaccante del Manchester City avrebbe urlato a Gigi: “Juventini ci avete portato a fondo”.

Dieci minuti di discussione tra i due, che sembra essersi risolta.

Ognuno per la sua strada e amici come prima. Sull’aereo che ha riportato la squadra a Roma Fiumicino, Mario sedeva accanto ad un silenzioso Thiago Motta. All’aeroporto tanti tifosi attendevano gli azzurri. Balotelli ha firmato autografi e stretto le mani ai presenti.

Il pullman li è pronto per guidarli fino al Quirinale, dove sono stati ricevuti dal Presidente Napolitano per i meritati complimenti.

La lite è definitivamente archiviata, alcuni fotografi prima dell’incontro hanno immortalato Buffon mentre sistemava il nodo della cravatta di Supermario.

A seguire una cena per festeggiare tutti insieme un risultato europeo in cui nessuno avrebbe mai sperato.

Flavia Pugliese

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.