Nuove date del tour dei Radiohead, il 25 settembre a Bologna

Dopo il rinvio del 2 luglio, biglietti in vendita dal 29 giugno e rimborsi entro il 31 luglio

Nuove date del tour dei Radiohead, il 25 settembre a Bologna

BOLOGNA, 28 GIUGNO – E’ ufficiale. Il 25 Settembre i Radiohead saliranno sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna. Dopo il cambio location e la notizia di annullamento del tour in seguito alla morte a Toronto di uno dei collaboratori del gruppo inglese, oggi sul sito della band sono state finalmente pubblicate  le nuove date del Radiohead Tour 2012.

Nuove Date Tour

I Radiohead, per non deludere i fan italiani, recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro Paese. Il tour ripartirà sabato 22 settembre dall’ippodromo delle Capannelle di Roma; il 23 settembre la band suonerà invece al Parco delle Cascine di Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove i Radiohead si esibiranno all’Arena Parco Nord per poi concludere il 26 settembre a Villa Manin a Codroipo (Udine).

Vendita biglietti Radiohead

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi, ulteriori ticket inoltre potranno essere acquistati da venerdì 29 giugno. Per i rimborsi invece, potranno essere richiesti dalle 12 di venerdì 29 giugno, online o nelle rivendite in cui sono stati acquistati i biglietti, entro il 31 luglio.

Edwige Marchegiano

Leave a Reply

Your email address will not be published.