Calciomercato Bologna, Diamanti e Ramirez non si toccano. Gomez l’erede di Marco Di Vaio

Calciomercato Bologna, Diamanti e Ramirez non si toccano. Gomez l’erede di Marco Di Vaio

BOLOGNA, 25 GIUGNO – Le grandi prestazioni di Alino Diamanti agli Europei di Polonia e Ucraina hanno proiettato il biondo attaccante livornese al centro del mercato estivo. Oggi Guaraldi ha cercato di rassicurare i tifosi del Bologna FC, in ansia anche per la possibile partenza di Ramirez: “Diamanti è uno che da l’anima nella prossima stagione giocherà sicuramente con noi. Non escludo che resti anche Ramirez. Abbiamo avuto offerte per lui, ma vale almeno 20 milioni”

L’INTRIGO – Ishak Belfodil, attaccante classe 1992, che l’anno passato ha vestito la maglia rossoblu è entrato nel mirino del Parma. e quest’anno potrebbe spostarsi di qualche chilometro ed accasarsi nel Ducato. Il Parma ha già avviato le trattative con il Lione, club proprietario del suo cartellino, per il trasferimento a titolo definitivo alla corte di Donadoni. Fissato per il 2 luglio l’incontro decisvo tra le parti che potrebbe sancire il passaggio in rossoblu del talento di Mostaganem.

Le cifre dell’operazione: 2,5 milioni per il cartellino, più vari bonus legati alle prestazioni del giocatore. Il Bologna resta alla finestra, ma Ghirardi considera l’affare già definito.

L’EREDE DI SUPERMARCO – L’ultima notizia riguarda il probabile scambio con il Verona tra Crespo e Gomez. L’argentino ventisettenne Juanito Gomez è esploso la scorsa stagione all’Hellas con 14 reti in 39 partite.

Redazione Sport

Leave a Reply

Your email address will not be published.