Bologna, via Mascarella salotto del Jazz. Bolognetti Rocks ospita i Tribes, il Parto delle Nuvole Pesanti al Botanique

Bologna, via Mascarella salotto del Jazz. Bolognetti Rocks ospita i Tribes, il Parto delle Nuvole Pesanti al Botanique

BOLOGNA, 20 GIUGNOVia Mascarella Alta apre da stasera le porte alla rassegna en plein air Salotto del Jazz “Sparkling Edition”. Un calendario intenso articolato in ventisei date che prevedono concerti live da mercoledì a venerdì fino alle 23. Alla manifestazione aderiscono quattro locali: Bravo Caffè, Cantina Bentivoglio, Cambusa e Moustache. Sul palco della storica via bolognese campeggerà per la prima volta un pianoforte, una batteria jazz e qualche strumento a fiato.
Il sipario si alza stasera alle 21 con il Bluemonk Trio di Jimmy Villotti.

BOtanique – Il Parto delle Nuvole Pesanti approda al giardino botanico dell’università felsinea con il Magnagracia-Ondacalabra tour, l’album di successo del 2010. Il disco segna un’ulteriore evoluzione della band dallo stile etno-autorale a quello rock world music. (Ore 21)

Bolognetti Rocks – Cresce l’attesa per il concerto dei Tribes. Il quartetto londinese sbarca per la prima volta in Italia per presentare l’album di debutto “Baby”. Un sound esplosivo ed energico, definito dalla critica come l’anello di congiunzione tra i Nirvana e i Libertines. (Ore 21)

Leave a Reply

Your email address will not be published.