Bimba travolta e uccisa a Marano, preso il camionista. Laura Del Prete aveva soltanto 17 mesi

Bimba travolta e uccisa a Marano, preso il camionista. Laura Del Prete aveva soltanto 17 mesi

MARANO, 27 MARZO – Un camion ha travolto e ucciso una bambina di un anno e mezzo, ma la fuga dell’autista è durata solo poche ore. L’incidente è avvenuto a Marano, popoloso comune a nord di Napoli.

Aveva soltanto 17 mesi Laura Del Prete, la bimba investita da un camion mentre faceva manovra. Il conducente, in un primo momento, non si è accorto di averla travolta, quando però ha capito dell’entità della tragedia, preso dal panico, si è dato alla fuga a piedi.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo un prima ricostruzione la bambina stava giocando nel cortile di casa insieme alla mamma di 31 anni. Probabilmente la piccola è sfuggita al controllo della mamma mentre davanti all’abitazione una autocisterna del gas stava facendo manovra. L’uomo al volante, accusato adesso di omicidio colposo e omissione di soccorso, sembra che non si sia accorto della bimba rimasta schiacciata e morta sul colpo. Il conducente 33enne, una volta resosi conto dell’accaduto, preso dal panico è scappato a piedi, ma dopo due ore è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.