Incidente stradale a Crevalcore. Travolti all’alba due pedoni: muore una 27enne marocchina

Incidente Stradale Crevalcore Sabri Sanaà

CREVALCORE, 12 MARZO – Tragedia lungo le strade di Crevalcore. Due giovani di nazionalità marocchina sono rimasti vittima di  un drammatico incidente stradale in via del Papa, in località Sammartini.

All’alba di domenica un 30enne di nazionalità albanese si stava recando al lavoro. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Punto in direzione Caselle quando, secondo la sua versione, è arrivato in prossimità di una lunga fila di auto parcheggiate a margine della strada, ha detto di aver rallentato il mezzo e, una volta superato l’ostacolo, ha ripreso la sua corsa.  Pochi istanti dopo ha udito un tonfo.

Due giovani di nazionalità marocchina stavano attraversando la strada – in via del Papa – intorno alle 5, quando sono stati travolti dalla Fiat Punto.

La 27enne, Sabri Sanaà, è morta durante il trasferimento all’ospedale di Cento, mentre il 24enne si trova ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna in coma farmacologico. I due giovani avevano trascorso la serata all’interno del pub Kappadoss, frequentato da giovani marocchini.

Il 30enne incensurato è stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale presenza di alcol o di sostanze stupefacenti, ma è risultato negativo a entrambi i controlli. Pronta una denuncia per omicidio colposo nonostante l’automobilista si sia fermato immediatamente per chiamare i soccorsi.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.