Reggio Emilia: schianto in via Prati vecchi, il 19enne Matteo Luca Fontanesi perde la vita

Reggio Emilia: schianto in via Prati vecchi, il 19enne Matteo Luca Fontanesi perde la vita

REGGIO EMILIA, 28 FEBBRAIO – Un altro incidente stradale e un’altra giovane vittima della strada e, forse, dell’alta velocità.

Sono le 8 di mattina di un comunissimo lunedì mattina. Ricomincia la settimana e ricomincia il tran tran quotidiano del lavoro. Matteo Luca Fontanesi, 19 anni, come tutti i giorni, si stava recando al lavoro – addetto alla vendita nella concessionaria Mercedes, la Neacar di Villa Cella – quando la sua moto si è scontrata violentemente contro l’auto, una Fiat Panda condotta da una donna di 44 anni.

Il terribile schianto, avvenuto tra via Prati vecchi e via Vistola, sulla strada che porta alla zona industriale di Corte Tegge, ha accartocciato la moto del giovane centauro incastrandolo sotto l’auto. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter estrarre il corpo di Matteo che, dopo un tentativo di rianimazione da parte del personale del 118, ne è stato constatato il decesso.

La donna alla guida dell’auto è rimasta illesa, ma visibilmente sotto choc, è stata trasportata in ospedale. La polizia stradale di Reggio Emilia ha effettuato i rilievi per ricostruire le cause dell’incidente e le diverse responsabilità, ancora da accertare.

Federica Palmisano

Leave a Reply

Your email address will not be published.