Ibrahimovic travolge una giornalista con l’auto, denunciato il campione rossonero

Ibrahimovic travolge una giornalista con l’auto, denunciato il campione rossonero

MILANO, 22 FEBBRAIO – La cronaca ci segnala continuamente episodi strani che riguardano i calciatori soprattutto quelli famosi. I fatti non avvengono nel campo di gioco ma fuori e spesso coinvolgono i giornalisti.

Mentre molti tifosi pensano che il loro idolo-campione nella vita privata si comporti in modo ineccepibile, purtroppo non è così, e spesso si tratta di personaggi fragili e che guadagnano molti soldi e quindi pensano che gli sia permesso di tutto. Viceversa i giornalisti sportivi sono alla continua ricerca di notizie e di scoop e quindi sono invadenti e pressanti mettendo a dura prova i nervi degli interlocutori.

L’ultimo episodio riguarda il grande campione rossonero Zlatan Ibrahimovic che, mentre usciva da Milanello dopo una seduta di allenamento, avrebbe colpito con lo specchietto della sua auto una giornalista che si era avvicinata con il microfono per fargli alcune domande.

Dopo l’impatto la cronista ha subito chiamato l’ambulanza per i primi soccorsi. La vittima avrebbe anche sporto denuncia contro il fuoriclasse svedese per omissione di soccorso. Ovviamente un comunicato stampa del Milan fornisce una versione diversa: “dati oggettivi escludono che a Zlatan Ibrahimovic possa essere addebitata qualsiasi responsabilità, sotto qualsiasi profilo, in relazione all’evento verificatosi ieri, secondo quanto riferito dai media, all’uscita del Centro Sportivo di Milanello”.

Qualunque sia la versione reale, un fatto è certo: si è creato ormai un circolo vizioso fra stampa, calciatori, televisioni e presidenti di squadre che si autoalimenta ed è continuamente alla ricerca della notizia più segreta.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.