Laura Maggi: a Bagnolo mogli e fidanzate si scagliano contro la sexy barista

Laura Maggi: a Bagnolo mogli e fidanzate si scagliano contro la sexy barista

BRESCIA, 22 FEBBRAIO – Cosa c’è di meglio per attirare la clientela in un bar di provincia se non un’ammaliante barista, affascinante, cordiale ed amichevole che prepara e serve cocktail squisiti ai clienti vestita in abiti succinti davvero sexy?

Bèh se però i clienti, come da copione, sono soprattutto maschi allora la povera barista ecco che si trova a dover fare i conti con le mogli gelose.

E proprio con le donne di un intero paese, Bagnolo in provincia di Brescia, si è trovata a doversi scontrate la sexy barista Laura Maggi, la cui fama è conosciuta in tutta la zona anche per i suoi calendari hot che ricoprono i muri del locale dove lavora.

Quella che è scattata è una vera e propria rivolta tutta al femminile, sì perché Laura a Bagnolo è così famosa, il suo profilo Facebook conta ben 4 mila amici e tanti post ammiccanti, che addirittura il sindaco-donna di Bagnolo Cristina Almici ha dichiarato “Ormai del paese si conosce solo il sexy bar”, e le cittadine furiose, e gelose?, sono arrivate a rivolgersi ai carabinieri che hanno, per ora, messo in guardia solo verbalmente la barista.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.