Calciomercato Milan: Paolo Maldini saluta Galliani e approda al Psg. Ganso low cost in estate

Calciomercato Milan: Paolo Maldini saluta Galliani e approda al Psg. Ganso low cost in estate

MILANO, 16 FEBBRAIO (BNSPORT) – Paolo Maldini ha trovato lavoro: sarà l’allenatore della difesa del Paris Saint-Germain. Tutti i tentativi di riconciliazione con il Milan sono stati respinti al mittente dalla bandiera rossonera. La frattura tra Paolo e Adriano Galliani è troppo profonda.

Nessun vuole in Italia Paolo Maldini, non lo vogliono i tifosi della Curva Nord, non lo vuole la dirigenza del Milan, non lo vuole la Federazione e persino i suoi ex compagni. Paolo Maldini, noto a tutti come un grande e leale campione in campo, potrebbe nascondere delle ambizioni dirigenziali indigeste all’ad Galliani.

La nostra domanda è la seguente: il problema è Paolo Maldini o sono gli altri?

Il problema potrebbe essere proprio Paolo in quanto dal suo ritiro sino ad oggi non ha trovato ancora un posto. Paolo Maldini è considerato da tutti ingombrante.

Al Psg si è così ricostruito il poker d’assi con Ancellotti e Maldini alla guida tecnica e Leonardo direttore sportivo.

Paulo Henrique Ganso – Le quotazione del fantasista brasiliano sono in netto ribasso, questo potrebbe preludere ad un’operazione da parte delle formazioni che hanno seguito il giocatore nel mercato estivo. Possibile che il Milan torni alla carica, ma in questo momento non ci sono trattative. L’unica cosa certa sarà il restyling del centrocampo rossonero per la prossima stagione.

MR

Leave a Reply

Your email address will not be published.