Costa Concordia: confermati gli arresti dominciliari per Schettino, svelato il rapporto con Domnica

Costa Concordia: confermati gli arresti dominciliari per Schettino, svelato il rapporto con Domnica

FIRENZE, 7 FEBBRAIO – Si torna a parlare del naufragio della Costa Concordia e ci sono ancora novità sul capitano “cordardo” Schettino, l’uomo infatti resterà agli arresti domiciliari.

A deciderlo è stato oggi il Tribunale di Firenze confermando le misure a suo tempo emesse dal Gip. Da una parte infatti la difesa aveva chiesto la fine degli arresti, mentre dall’altra la procura aveva chiesto la misura cautelare del carcere.

Novità poi anche sul ruolo della giovane ragazza moldava, Il 13 dicembre 2011 infatti il capitano della Costa Concordia si trovava in un famoso ristorante a Villefrenche-sur-Mer in compagnia della bella Domnica Cemortan.

La foto che mostra i due davanti a un tavolo imbandito con ostriche e granchi è stata pubblicata dal settimanale “Chi” e riportata dall’Agenzia Ansa.

La cena dei due amanti è avvenuta durante la sosta di una crociera, ed altre foto a bordo della nave, pubblicate sempre dal settimanale, dimostrano anche l’intimità della coppia che Schettino aveva sempre smentito.

In particolare si vede Dominica, la quale tra l’altro non aveva una cabina ma viveva in quella del capitano, che prima in abito da sera balla con Schettino e poi in bikini gioca con i sottoufficiali.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.