Costa Concordia: parla Domnica l’amante del comandante “sì sono innamorata di Schettino”

Costa Concordia: parla Domnica l’amante del comandante “sì sono innamorata di Schettino”

GROSSETO, 2 FEBBRAIO – Ormai conosciamo molte cose sul naufragio della Costa Concordia, delle responsabilità dell’inaffidabile capitano Schettino, e del suo collegamento anche ad una misteriosa ragazza moldava, Domnica Cemortan di 24 anni, a bordo ma non registrata fra i passeggeri.

Bèh sul tipo di relazione che intercorreva fra Schettino e Domnica si sono fatte diverse allusioni, pare infatti che, anche se aveva più volte smentito tutto, il capitano della Costa Concordia avesse una relazione con la giovane moldava.

Ora anche questo aspetto si è chiarito, Domnica infatti è stata interrogata per sei ore dai magistrati ed ha raccontato tutta la sua verità: è innamorata del comandante Schettino, è salita a bordo della Costa Concordia senza essere registrata ed alloggiava nella cabina del comandante.

La sera del 13 gennaio poi Domnica era l’unica estranea nella plancia di comando e tutti la consideravano una “intima del comandante”. Sul terribile naufragio della Costa Concordia la ragazza ha inoltre dichiarato che Schettino è stato un vero eroe e che durante l’emergenza si è prodigato per salvare migliaia di passeggeri.

Gli inquirenti non sono certi che la ragazza moldava abbia detto la verità, sebbene, il 21 gennaio scorso quando è stata recuperata la cassaforte, abbiano ritrovato nella cabina del capitano i suoi indumenti.

+ Speciale Costa Concordia

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.