“Voglia di sesso nel Beneventano”: alla scoperta degli scambisti sanniti

BENEVENTO, 19 GENNAIO – Chi sono gli scambisti? Bèh la loro reale identità ovviamente è gelosamente nascosta, ma a darci un’idea del mondo scambista ci ha pensato Lucrezia, una studentessa di venitnove anni di Siena, che assieme agli amici ha creato una mini casa di produzione a luci rosse dove uno degli ultimi film tratta proprio di scambisti.

Il titolo è “Voglia di sesso nel Beneventano”, a cura di Valentino Produzioni con la regia di Lucrezia F., ed i protagonisti sono tre coppie di sposini sanniti appunto scambisti che hanno girato il filmato in una delle loro case nella zona di Benevento.

La Valentino Produzioni parla degli scambisti come persone apparentemente normalissime con nascosta una grossa dose di esibizionismo: “Sono persone che non fanno di mestiere gli attori in film hard. Indossano una mascherina nera per coprire gli occhi. Sono coppie che si incontrano nei locali sanniti e campani persone che, ovviamente hanno un buon grado di esibizionismo”.

Intanto la giovane Lucrezia, che ha iniziato a girare film hard per pagarsi gli studi perchè si sa che il porno vende sempre, sta diventando ora sempre più richiesta.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>