Un topolino a spasso dentro un hamburger: video scandalo in un Mc Donald’s di Filadelfia

Un topolino a spasso dentro un hamburger: video scandalo in un Mc Donald’s di Filadelfia

FILADELFIA, 17 GENNAIO – La reputazione dei McDonald’s non è sempre stata impeccabile, a parte i salutisti estremisti, che considerano le patatine fritte e gli hamburgher come veleno, più di una volta sono girate voci strane sulla possibile mancanza di igiene dei fast food più famosi del mondo.

Ma questa volta non sono solo voci, a testimoniare quello che avviene dietro le quinte di un Mc Donald’s di Filadelfia infatti c’è un video che riprende un topolino mentre passeggia tranquillo dentro una delle confezioni dei panini da servire ai clienti.

Il video è stato girato da Karim Demaio, ai tempi dipendente del Mc Donald’s, che ha anche riferito come davanti ad una tale scena il suo capo si sia limitato semplicemente a ricordare di spazzolare bene i panini prima di servirli.

Ma non finisce qui perche Demaio ha anche aggiunto: “Sarà la settima occasione in cui vedo dei topi tra le cose da mangiare.. Quando ho visto il topo ho subito preso l’iPhone per filmarlo e portare il video ai miei capi”.

E mentre oggi Ken Youngblood, proprietario del fast food incriminato, ha dichiarato di voler andare in fondo alla faccenda, siamo sicuri che i clienti abituali del Mc Donald’s di Filadelfia stanno già cercando un altro locale di fiducia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9jibbd187KE[/youtube]

F.B.

APPRFONDIMENTI  Fortitudo, la rimonta contro Udine è una boccata d'ossigeno

Leave a Reply

Your email address will not be published.