Calciomercato Inter: Tevez rifiuta l’offerta di Branca. Isla e Lavezzi nerazzurri a giugno

Calciomercato Inter: Tevez rifiuta l’offerta di Branca. Isla e Lavezzi nerazzurri a giugno

Carlos Tevez

MILANO, 10 GENNAIO (BolognaNotizie) – L’Inter di Ranieri è tornata in campo questa mattina ad Appiano Gentile. Il tecnico di Testaccio, dopo la breve vacanza romana, ha potuto lavorare nuovamente con Chivu, Forlan, Stankovic e Viviano per l’intera seduta di allenamento. Seduta parziale con il gruppo per Lucio e Sneijder che rimane ancora in dubbio in vista del derby. Terapie per Maicon, sofferente per un risentimento muscolare all’adduttore.

MERCATO – Si è concluso a tarda notte il vertice di mercato tra il presidente Moratti e il dt Branca per definire l’offerta da presentare allo sceicco del Manchester City per Carlos Tevez. Il petroliere nerazzurro avrebbe data via libera per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 27 milioni. “Se si fa qualcosa non si fa per scherzo, ma perché si pensa possa essere una buona operazione”, ha dichiarato Moratti all’uscita da Palazzo Saras.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione Marco Branca avrebbe ricevuto un secco no telefonico dall’agente di Tevez. L’apache argentino vuole solo il Milan e freme dalla voglia di affiancare Zlatan Ibrahimovic nell’attacco rossonero. L’azione di disturbo dell’Inter continuerà anche nei prossimi giorni, in modo da costringere il Milan a compiere un dispendioso sacrificio economico.

In vista della stagione 2012-2013 possiamo dare per certi gli acquisti di Ezequiel Lavezzi e Mauricio Isla. Per il Pocho è stato versato un acconto utilizzato da De Laurentiis per l’ingaggio di Edu Vargas, mentre nei prossimi giorni Branca incontrerà Larini per bloccare il talentuoso cileno.

M.R.

APPRFONDIMENTI  Il Times incorona Bologna: 'Fico' è tra le tappe da scoprire

Leave a Reply

Your email address will not be published.