Calciomercato Inter: Carlos Tevez, che bufera!

Calciomercato Inter: Carlos Tevez, che bufera!

MILANO, 9 GENNAIO – Branca e Ausilio rinfrancati dalle ultime prestazioni della squadra guardano con ottimismo al futuro, più azzurro che nero dopo aver inanellato un filotto di vittorie, 5 nelle ultime 5 partite. Spulciano al mercato di riparazione per garantire all’aggiustatore Ranieri i tasselli mancanti del puzzle e per dare continuità al nuovo modus operandi del vecchio saggio.

Derby non solo in settimana, sarà scontro totale con i cugini sul mercato, oggetto dei desideri è Carlitos Tevez, che comunque vada approderà all’ombra della Madonnina. Il Milan sembra nettamente avanti in virtù di un accordo sulla parola con Kia Joorabchian. Il manager iraniano dell’argentino ha raggiunto un accordo di massima con Adriano Galliani, strappando anche la preferenza del giocatore. L’Inter dal canto suo ha lavorato sul settore opposto, ha discusso con i dirigenti dei Citizens sulla probabile formula della transazione, prestito con diritto di riscatto fissato a 24 milioni di euro.

Il Milan ha proposto un’offerta fantasiosa, prestito con obbligo di riscatto condizionato al numero delle presenze, ancora da decifrare; una settimana o forse due, e poi sapremo l’esito delle querelle Milan-Tevez-Inter.

Mario Lorenzo Passiatore

Leave a Reply

Your email address will not be published.