Marco Simoncelli protagonista al Rally di Monza

Marco Simoncelli protagonista al Rally di Monza

MONZA, 26 NOVEMBRE – Il ricordo di Marco Simoncelli resta sempre vivo nel cuori dei tifosi. Il Sic e la sua Honda numero 58 sono tra i protagonisti del Rally di Monza, la spettacolare manifestazione delle quattro ruote in corso di svolgimento nello storico autodromo brianzolo.

La sua Honda Gresini è esposta nell’Exhibition Area situata nel paddock dell’Autodromo. Accanto al bolide è stato installato un paper-wall su cui i tifosi potranno lasciare il loro ennesimo saluto al campione.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-2]

L’Automobile Club di Milano e l’Autodromo di Monza, d’accordo con papà Paolo, hanno inoltre dedicato a Marco il Master Show, la prova più spettacolare e pericolosa del Monza Rally Show, che si disputerà domani pomeriggio alle 13.30.

Tanti i campioni delle due ruote e i vip che hanno presenziato alla manifestazione. In prima fila l’amico Valentino Rossi e il rivale Andrea Dovizioso. Tra i volti della tv la “conturbante igienista” Nicole Minetti, Sara Ventura, sorella di Simona e conduttrice del “Processo di Biscardi”, Guido Meda e Paolone Beltramo, giornalisti della MotoGp su Mediaset.

Redazione

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.