Roma, omicidio via Tovaglieri: fermato un amico di Alfredo Verna

Roma, omicidio via Tovaglieri: fermato un amico di Alfredo Verna

Omicidio Roma

ROMA, 14 NOVEMBREEnnesimo omicidio a Roma. La scorsa notte è stato ritrovato un uomo ucciso nella sua casa un appartamento di via Tovaglieri, in zona Tor Tre Teste.

[ad#Google Adsense]

La vittima Alfredo Verna, 58enne dipendente dell’Ama, con precedenti penali, è stato trovato nella sua abitazione con delle profonde ferite d’arma da taglio alla schiena. A dare l’allarme i vicini e la convivente, al momento presente in casa.

La donna, trentottenne, è stata ascoltata a lungo dagli investigatori e si sta valutando la sua versione dei fatti, ma avrebbe rilasciato solo confuse dichiarazioni agli inquirenti, a causa dello shok e dell’alcool che evidentemente aveva assunto. Grazie però alle diverse testimonianze fornite agli uomini della stazione del nucleo investigativo di Tor Tre Teste, è stato possibile risalire ad una terza persona. La persona in questione, sarebbe un amico della donna. Attualmente in fermo dai Carabinieri, l’uomo sarebbe intervenuto per sedare l’ennesima lite violenta fra la coppia.

Verna viveva con la donna da qualche mese ma pare che i dissidi fossero all’ordine del giorno. M.F.,  anch’egli con precedenti, anche lui residente da anni nel quartiere, che era intervenuto nell’appartamento di Verna per sedare l’ennesima violenta lite in famiglia. Nel corso di una colluttazione M.F. avrebbe afferrato un coltello da cucina, che aveva portato appositamente da casa, e colpito per tre volte Verna. Poi è fuggito gettando l’arma in strada, poco lontano dal luogo del delitto.

Da stabilire dunque se l’atto sia dovuto alla volontà di uccidere o sia stata solo legittima difesa. Le autorità si esprimeranno il prima possibile e in attesa dei successivi accertamenti l’uomo è in stato d’arresto presso il carcere Regina Coeli.

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Alessandra Scarciglia

[ad#Juice Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.