Palermo-Bologna: Pioli all’assalto del Barbera. Le probabili formazioni

Palermo-Bologna: Pioli all’assalto del Barbera. Le probabili formazioni

Bologna FC - Marco Di Vaio

BOLOGNA, 3 NOVEMBRE – Lo stadio Renzo Barbera ospiterà domenica uno dei classici della Serie A, Palermo-Bologna.


[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Ambiente rosanero particolarmente infuocato dopo le dimissioni del direttore sportivo Sogliano, silurato dal vulcanico presidente Maurizio Zamparini.
Mangia cerca il pronto riscatto dopo la disastroso prova del Friuli contro l’Udinese. Il 4-3-1-2 del tecnico brianzolo prevede Tzorvas in porta, difesa in linea con Pisano e Balzaretti laterali, Silvestre e la sorpresa Cetto centrali; centrocampo confermato con Migliaccio a supporto di Bacinovic e Barretto; in attacco Ilicic e l’israelina Zahavi alle spalle di Abel Hernandez. Indisponibile Pinilla, ancora panchina per capitan Miccoli.

Grande entusiasmo in casa rossoblu. Il prolungamento contrattuale di Ramirez e gli ottimi risultati dell’era Pioli hanno ridato vigore ad un ambiente attapirato dalla precedente gestione Bisoli.
Pioli al Barbera opterà per uno schema speculare ai rosanero. Gillet tra i pali, Raggi e Morleo laterali, Loria-Cherubin coppia centrale: a centrocampo il gladiatore Mudingayi a supporto di Perez e Pulzetti; in attacco Ramirez alle spalle confermato il tandem Di Vaio-Acquafresca. Indisponibili Diamanti e Cruz. Squalificato Portanova.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-2-1) – Tzorvas; Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Barreto; Ilicic, Zahavi; Hernandez. A disposizione: Benussi, Mantovani, Munoz, Acquah, Della Rocca, Alvarez, Miccoli. Allenatore: Mangia.

BOLOGNA (4-3-1-2) – Gillet; Raggi, Loria, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Pulzetti; Ramirez; Di Vaio Acquafresca. A disposizione: Agliardi, Garics, Casarini, Konè, Vantaggiato, Paponi, Gimenez. Allenatore: Pioli.

Bnsport

One Response to "Palermo-Bologna: Pioli all’assalto del Barbera. Le probabili formazioni"

  1. Jack  2011/11/05 at 18:40

    Il riscatto di S. Pioli verso il Zamparini. Almeno penso che Lui farà di tutto più l’impossibile. Come tifoso del palermo speriamo che sia il suo sogno e basta. Comunque vinca lo sport a parte il risultato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.