Calciomercato Bologna: Ramirez prolunga fino al 2016, ma Juve e Inter non mollano

Calciomercato Bologna: Ramirez prolunga fino al 2016, ma Juve e Inter non mollano

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

BOLOGNA, 3 NOVEMBRE – Il Bologna F.C. 1909 ha raggiunto l’accordo con Gaston Ramirez per il prolungamento del contratto fino al giugno 2016 con adeguamento dello stesso e reciproca soddisfazione delle parti. La trattativa intavolata tra il Presidente Guaraldi, il Vicepresidente Setti e gli agenti del fuoriclasse rossoblu per l’adeguamento del contratto del calciatore ha avuto esito positivo.

Nonostante il prolungamento del contratto l’attaccante sudamericano è al centro di un’asta furiosa tradue top club italiani: Inter, Juventus. La società nerazzurra, viste le difficoltà economiche per strappare al City Carlos Tevez, ha effettuato un sondaggio per la prossima stagione. Gaston Ramirez rientra nel progetto giovani attuato dal presidente Moratti in vista dell’entrata in vigore del Fair Play Finanziario.
La Juventus smaltirà la rosa nel mese di gennaio. Amauri, Quagliarella, Toni e, probabilmente, Krasic lasceranno Torino per altre destinazioni. Ramirez piace molto al dg Beppe Marotta e all’allenatore Conte. La trattativa prosegue a fari spenti con gli agenti del talento uruguagio, ma in estate ne sapremo di più sul futuro del nostro pupillo.

VIDEO

Bnsport

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.