Antonio Cassano: ictus ischemico. Domani la conferma ufficiale

Antonio Cassano: ictus ischemico. Domani la conferma ufficiale

Antonio Cassano nella sfida dell'Olimpico contro la Roma

MILANO, 1 NOVEMBRE – Uno choc per tutti. Antonio Cassano, l’amato fantasista di Bari Vecchia, è ancora ricoverato al reparto di Neurologia del Policlinico di Milano. Per il momento bocche cucite, l’equipe medica non ha diramato alcun bollettino medico sulle sue condizioni di salute. 

Né il Milan, che alle 18 giocherà per la Champions League contro il Bate a Minsk, né la direzione sanitaria dell’ospedale meneghino sembrano infatti intenzionate diramare un bollettino medico ufficiale, continuando a minimizzare la portata del misterioso malore che ha colpito il 29enne barese e alimentando ulteriori rumors dopo che ieri fonti mediche avevano rivelato la reale origine del malore: ictus ischemico.

Oggi Fantantonio verrà sottoposto ad esami sempre più approfonditi e mirati. Fonti vicine a Bnsport confermano che domani verrà diramato il primo bollettino medico ufficiale sulle condizioni di salute di Antonio Cassano.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-2]

E’ SUCCESSO IERI – Lunedì, a bordo di un taxi, sono arrivate le donne della sua vita: mamma Giovanna e la moglie Carolina Marcialis, visibilmente preoccupate.
Cassano ha avvertito un malore, probabilmente un ictus ischemico, dopo la vittoriosa trasferta contro la Roma. Antonio era entrato in campo negli ultimi venti minuti contribuendo in maniera decisiva al successo dei campioni d’Italia. In aereo aveva scherzato con i compagni, in particolare con Ibra e Aquilani, e la sua serenità non lasciava presagire al dramma che consumatosi all’atterraggio all’aeroporto di Malpensa.

Sceso dall’aereo, nell’autobus che trasporta i passeggeri qualcuno dei compagni si è accorto che il Pibe de Bari Vecchia non stava bene: problemi di vista, afasia, vertigini, nausea e disturbi facciali. Antonio è ricoverato dalle 5 di domenica scorsa all’ospedale Policlinico di Milano.

M.R. – Bnsport

Leave a Reply

Your email address will not be published.