Vasco Rossi: possibile infezione ai polmoni. Preoccupazione tra i fans

Vasco Rossi: possibile infezione ai polmoni. Preoccupazione tra i fans

BOLOGNA, 28 LUGLIO – Sono previsti tempi lunghi circa il ricovero della rock star, a tinte italiane, Vasco Rossi.

Oramai è passata già una settimana da quando Vasco è stato ricoverato a Villalba, una clinica alle porte di Bologna, per degli accertamenti. Un vero e proprio check-up completo a cui la rock star si è sottoposta per controllare le condizioni della sua salute. Ieri un’attenta visita ai polmoni, che da poche ore fa davvero preoccupare i milioni di fan, che da una settimana sono in apprensione per le sorti del loro beniamino.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Proprio la portavoce del cantante, Tania Sachs, ha comunicato: ” E’ stata fatta una risonanza magnetica per verificare l’eventuale presenza di un’infezione al polmone“.

Una notizia che ha immediatamente colpito i fan del cocker, preoccupati ora di qualche possibile conseguenza. Intanto in mattinata il cantante è stato visto lasciare la clinica per recarsi in un’altra struttura per andare a completare i controlli relativi a questa possibile infezione.

All’ora di pranzo poi è stata vista rientrare un’ambulanza da un ingresso laterale, per evitare curiosi e fotografi, scortata da delle guardie del corpo, anche se è stato seccamente smentito che a bordo ci fosse il rocker di Zocca.

Solo nelle prossime ore potremo avere maggiori notizie e dettagli sulle effettive condizioni di salute e sulla possibile presenza di quest’infezione ai polmoni.
Emanuele Ambrosio

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.