Spider Truman sfida Banche nel nuovo video

Spider Truman sfida Banche nel nuovo video

ROMA, 23 LUG. – Che il sondaggio sul web abbia riscosso successo o meno, il nostro uomo non ha poi rivelato i segreti del politico più “nominato”. Sarebbe invece tornato a parlare tramite il suo nuovo video dove attacca senza mezzi termini le banche e il ruolo che avrebbero avuto nell’appoggiare la casta. Sembra infatti che le banche del bel paese abbiano decisamente avvantaggiato la classe politica assicurandole conti corrente a zero spese corredati da tassi e mutui agevolati. Ancora una volta un breve video in cui il castigatore della casta lascia trapelare un minimo di informazioni senza però rivelarci nessun particolare.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Pronta la critica di Fini alla mediatizzazione del caso: troppa attenzione alle verità dell’ex precario e nessuna per le smentite ufficiali dell’Ufficio Stampa della Camera dei Deputati. Intanto spuntano i primi materiali e sembra che Spider Truman abbia scannerizzato il tesserino per la Tribuna d’Onore allo stadio. Direttamente dal blog scrive “ammettiamo che pure i treni, l’autostrada, gli aerei gratis, servono al deputato per muoversi al fine di poter esercitare il proprio mandato parlamentare liberamente (e gratuitamente), ma qualcuno è in grado di spiegarmi quale sarebbe l’esercizio delle funzioni parlamentari che costoro dovrebbero svolgere attraverso l’accesso alle Tribune d’Onore in tutte le manifestazioni sportive che si svolgono in Italia?”.

37 anni, originario del sud e ancora coinvolto nel precariato. “Non rivelerò il mio nome, non voglio diventare un fenomeno da baraccone”. Il tutto mentre sei case editrici già starebbero puntando al libro rivelazione con firma inequivocabile: Spider Truman. Sicuramente gli esperti di marketing gli farebbero i propri complimenti per la strategia che sta tenendo tutti con gli occhi puntati sullo schermo in attesa del nuovo video di Spider Truman, o delle nuove smentite.

Cecilia Andrea Bacci

[ad#Cpx Banner]

2 Responses to "Spider Truman sfida Banche nel nuovo video"

  1. spider truman  2011/07/23 at 17:05

    non ho rivelato segreti ?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.