Cocaine Gaga: “È un errore, non fatelo”

Cocaine Gaga: “È un errore, non fatelo”

NEW YORK, 21 LUG. – “Mi pento di tutte le piste di cocaina che mi sono fatta”, esordisce Lady Gaga da Howard Stern Show. Una dichiarazione diretta per i suoi amati little monsters “non sfiorate quella roba, è come il demonio”. La popstar dell’eccesso avrebbe criticato tutti quei vizi che mostrava con fierezza in un passato piuttosto recente. “Non lo facevo per ribellione, ero solo infelice” avrebbe continuato Miss Germanotta.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Nel passato della regina del pop tanta infelicità e soprattutto tanta solitudine che l’avrebbe portata a vedere nella droga una presenza amica, ma “ora mi pento di tutto questo”. Nella confessione di Gaga un sincero mea culpa e la voglia di non ricaderci più. Sembrerebbe che la popstar abbia fatto abuso di cocaina per sentirsi come gli artisti che amava, rimasugli di una lontana beat generation. E quindi, nell’appartamento di New York, soltanto cocaina e le sue canzoni.

La regina degli eccessi lascia il trono trovando lo “sballo” nella sua stessa musica. Ma non è certo la prima volta che Gaga parla di droga, infatti aveva già rivelato in un’intervista a Vanity Fair il suo abuso di droghe. E le prime critiche non avevano tardato ad arrivare, in primis l’icona anni 80 Boy George che, forte del suo passato da tossicodipendente, sottolineava come queste dichiarazioni potessero rivelarsi pericolose proprio per i seguaci della regina del pop.

Cecilia Andrea Bacci

[ad#Cpx Banner]

One Response to "Cocaine Gaga: “È un errore, non fatelo”"

  1. Andrea  2011/07/22 at 10:01

    Lady Gaga non mi è mai piaciuta, nè musicalmente tantomeno di comportamento…

    Ma è stata davvero brava ad ammettere il suo errore e ad invitare i suo fan a non fare uso di droghe… finalmente da un bel messaggio alla gente. Brava ^^

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.