Spider Truman: il TG1 di Minzolini attacca l’ex precario anti Casta

Spider Truman: il TG1 di Minzolini attacca l’ex precario anti Casta

ROMA, 19 LUGLIO – “Spider Truman“, l’ex precario di Montecitorio che sta svelando “i privilegi e i segreti della Casta”, è senza dubbio l’uomo del momento. Le sue denunce su auto blu, tariffe agevolate, viaggi da sogno e sanità d’eccellenza gratis stanno spopolando su Facebook, Twitter e l’intera blogosfera.
Il terremoto mediatico scatenato dall’ex impiegato della Camera ha suscitato la repentina reazione della ormai nota “Struttura Delta”. Tutti i maggiori telegiornali nazionali hanno dato un risalto “positivo” alla notizia, fatta eccezione per il “solito” Tg1 di Minzolini che ha cercato in tutti i modi di ridicolizzare le scottanti rivelazioni documentate di “Spider Truman”, parlando apertamente della classica bufala o boutade mediatica, e paragonando il “Re dei precari” alla blogger iraniana lesbica che si dimostrò essere poi un cittadino americano.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay]

Paradossale il montaggio della notizia attuato dalla redazione Rai. “Promette di svelare la sua identità, ma alla fine non lo fa – afferma Marina Nalesso nel servizio del Tg1 – in rete si moltiplicano i dubbi di chi sospetta una bufala memorabile”. La giornalista Rai allude ad una sorta di “trama cospirativa” fondata sulla presunta “paura di una chiusura del profilo Facebook”. Poi goffamente si meraviglia se Spider Truman, che affermava di non essere esperto un esperto di tecnologia e computer, “apre un blog in 15 minuti” – in realtà, per un utente esperto, bastano solo pochi istanti -, per poi contraddirsi e incepparsi quando parla della pagina ufficiale di “Spider Truman” che però improvvisamente sparisce da Facebook. Per la Nalesso, forse completamente estranea dal mondo dei social network, sembra normale che sia stato lo stesso precario-blogger ad aprirla e chiuderla subito dopo, non pensando invece ad una censura da parte dei “piani alti” al colosso di Palo Alto.

Redazione

[ad#Aruba PopUnder][ad#Cpx Banner]

2 Responses to "Spider Truman: il TG1 di Minzolini attacca l’ex precario anti Casta"

  1. pino mugo  2011/07/19 at 10:31

    se gli ascolti del tg1 sono in picchiata ci sarà un casto motivo…..

  2. s1lupo  2011/07/19 at 10:32

    affanc..o Minzolini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.