“Bacio saffico tra me e Ruby? Tutto falso”

“Bacio saffico tra me e Ruby? Tutto falso”

MILANO, 30 GIUGNO – Subito dopo le trascrizioni delle dichiarazioni del procuratore aggiunto Pietro Forno sull’esistenza di un vero e proprio bordello all’interno di Arcore e di un presunto bacio saffico tra la ex soubrette, oggi parlamentare, e la ragazza marocchina Karima, arriva la smentita da parte di Nicole Minetti, imputata, insieme a Lele Mora ed Emilio Fede, al processo Rubygate.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, online da oggi, la Minetti dichiara la falsità delle dichiarazioni della giovane Karima e afferma la sua estraneità ai reati che le vengono contestati.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

“So che la giustizia ha i suoi tempi e spero che vorrà chiarire la mia posizione. Non mi aspettavo niente di nuovo”, afferma, in tutta tranquillità durante l’intervista e, in seguito a una domanda circa il suo rapporto, apparentemente conflittuale, con il Premier, nell’ultimo periodo, risponde: “Mai avuto rancore nei confronti del premier, certo ci possono essere stati momenti difficili, ma sono passati subito” e  aggiunge “È molto impegnato e faccio fatica a sentirlo”.

La consigliera racconta, poi,  in che modo le è cambiata la vita dopo il coinvolgimento nell’inchiesta che vede indagato il premier. “È una cosa che ti condiziona perché ogni giorno succede qualcosa e devi fare i conti con avvenimenti che non dipendono da te”, spiega. La Minetti racconta cosa provò quando il 14 gennaio le perquisirono casa. “Paura, shock. Mai venuta in contatto con la Giustizia, fino ad allora al massimo avevo preso una multa o mi era arrivata una cartella esattoriale”. E parla degli insulti in strada. “È capitato a Roma e a Sedriano. Diciamo che la gente ora mi vede in modo diverso. C’è chi esprime solidarietà al cento per cento e ti abbraccia e chi ti guarda in cagnesco”.

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Buttatasi alle spalle la paura, Nicole Minetti, afferma di essere “single e felice”. “Mi basto da sola”, conferma, e neanche le accuse del suo ex, che ha raccontato ai giornali di averla lasciata dopo aver scoperto le bugie sul rapporto con Berlusconi, sembrano turbarla: “Cosa non si farebbe per quindici minuti di notorietà“.Conclude sarcasticamente.

Federica Palmisano

[ad#HTML]

Leave a Reply

Your email address will not be published.