Bologna, incidente in via San Mamolo: distrutta minicar, in coma un 17enne

Bologna, incidente in via San Mamolo: distrutta minicar, in coma un 17enne

BOLOGNA, 20 GIUGNO – Tre giovani sono rimasti gravemente feriti all’alba di domenica in un drammatico incidente stradale consumatosi in via San Mamolo, all’altezza del civico 116. I tre ragazzi, viaggiavano a bordo di una minicar, mezzo divenuto ormai un simbolo dei giovani della classe medio-alta felsinea.

La minicar con a bordo i tre diciassetteni, di cui uno ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, si è schiantata contro alcuni mezzi in sosta. La piccola vettura stava uscendo dal centro della città, in direzione “Colli” per partecipare ad una festa privata.
L’autista ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, che è sbandato verso destra, si è ribaltato più volte, e infine si è scontrato contro un motorino, un furgone e un’auto, tutti e tre parcheggiati in via San Mamolo.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’incidente è avvenuto poco prime delle 4. I tre feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Maggiore: uno è stato giudicato in “codice 3”, cioè in condizioni gravissime, gli altri giovani in “codice 2”. Oltre al personale medico del 118, che ha inviato sul posto l’automedica, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che hanno eseguito i rilievi.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.