Messi e Milito, party a base di sesso e alcol

Messi e Milito, party a base di sesso e alcol

BUENOS AIRES, 15 Giugno – Lionel Messi, il calciatore spesso paragonato a Diego Maradona per ciò che sa fare sul campo da calcio, ora pare voglia imitare il suo illustre connazionale anche fuori dal rettangolo di gioco. La “Pulce” del Barcellona starebbe infatti passando le sue vacanze in Argentina tra festini a base di alcol e musica e avvenenti donne. Il tutto nel suo appartamento di Puerto Madero. Il tutto spifferato ai giornali da chi di dovere. Tanto che il quotidiano argentino “Libre” ha sparato il tutto in prima pagina.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Messi finora era rimasto sempre fuori da scandali e avvenimenti mondani, spesso veniva additato come modello per i giovani campioni un po’ birbantelli. Intendiamoci, non è che Messi abbia fatto qualcosa di grave. E’ in vacanza, a casa sua può ricevere chi vuole e fare quello che più desidera. Il problema è che è un personaggio pubblico, un modello e quindi tutto viene ingigantito. E lui questo lo sa.

In Argentina l’episodio ha avuto molta eco perché la Coppa America sarà organizzata proprio in questo Paese. Insomma, tra due settimane. E non si ammettono distrazioni. Con Messi, invece, c’erano amici e compagni di nazionale, tra cui l’interista Diego Milito, sul fratello Gabriel e l’attaccante Martin Palermo, che ha recentemente smesso di giocare.

Se nella Coppa casalinga l’Argentina dovesse steccare, prepariamoci a un fuoco di fila nei confronti dei leader che, invece di concentrarsi sull’impegno futuro, hanno preferito la cumbia, le belle donne e i liquori.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.