A3, Scontro camion-auto tra Mileto e Rosarno: quattro morti e due feriti gravissimi

A3, Scontro camion-auto tra Mileto e Rosarno: quattro morti e due feriti gravissimi

VIBO VALENTIA, 15 GIUGNO – Quattro morti e due feriti. È il drammatico bilancio dell’incidente stradale consumatosi ieri pomeriggio tra gli svincoli di Mileto e Rosarno dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tristemente note “l’autostrada della morte”.

Un tir, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un veicolo al km 373. Nel violento impatto hanno perso la vita quattro persone, tutte di Palermo: Francesco Laurendino, 27 anni, Gianluca Riolo, 22 anni, Patrizia Cardella, 2 anni, e Patrizia Cirlincione, 46 anni. I feriti, trasportati d’urgenza in ospedale dall’elisoccorso del 118 Lucia Cardella, 8 anni, e Antonella Laurendino, di 25 anni.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Sul posto sono prontamente  intervenuti subito i soccorsi sanitari del 118 con un’eliambulanza (gravissime le condizioni di una bambina di 8 anni), le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale per gli accertamenti della dinamica e per gestire la viabilità.

L’incidente si è verificato in un tratto a doppio senso di circolazione dell’autostrada ed ha provocato il blocco totale del traffico anche in direzione nord, per quasi 5 ore.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.