Referendum, giallo sul quorum. Viminale non pubblica i dati ufficiali delle 12.00

Referendum, giallo sul quorum. Viminale non pubblica i dati ufficiali delle 12.00

BOLOGNA, 13 GIUGNO – A meno di due ore dalla chiusura dei seggi, è giallo sulla mancata pubblicazione da parte del Viminale dei dati ufficiali sull’affluenza alle 12.00. «L’annuncio del ministro Maroni è fuori luogo: a questo punto il Viminale renda noti i dati ufficiali delle 12.00. I cittadini in queste ultime ore devono essere ancora più motivati e continuare ad andare a votare. Non vogliamo che in queste ore ci sia alcun tentativo di demotivazione. Invitiamo quindi tutti i cittadini ad andare a votare ed essere protagonisti di questo grande cambiamento per il paese», dichiara il presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Berlusconi si arrende: «Dovremo dire addio al nucleare»
Silvio Berlusconi, mentre si sta ancora votando per i referendum, coglie l’occasione della conferenza stampa a Villa Madama con il premier israeliano per dare praticamente per acquisito il no degli italiani al nucleare, oggetto di uno dei 4 quesiti: “Dovremo dire addio al nucleare, ora forte impegno su energie rinnovabili”, ha detto il premier.

Napolitano super partes: «Non parlo di referendum»
«Parlo solo di Napoli, non di referendum»: così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, rivolto ai giornalisti a margine dell’Assemblea degli industriali campani. Il Capo dello stato ha anche accompagnato le sue parole con un altrettanto eloquente gesto della bocca cucita.

I verdi aspettano il risultato a Roma in piazza Pantheon
Il popolo dei Verdi attende i risultati definitivi del referendum in piazza del Pantheon  insieme al presidente nazionale Angelo Bonelli. In queste ultime ore gli ecologisti stanno monitorando 30 seggi campione indicativi della tendenza nazionale del quorum.

Redazione

One Response to "Referendum, giallo sul quorum. Viminale non pubblica i dati ufficiali delle 12.00"

  1. mattia  2011/06/13 at 13:58

    sul sito del viminale non era e non è prevista alcuna rilevazione intermedia del lunedì mattina dell’affluenza alle urne, ma solo quella finale delle 15: non creiamo gialli sul niente….

Leave a Reply

Your email address will not be published.