Calciomercato Juventus: Inler verso l’Inter, ipotesi Diarra

Calciomercato Juventus: Inler verso l’Inter, ipotesi Diarra

TORINO, 10 Giugno – L’ipotesi di Inler in bianconero sembra sfumare. L’Inter, infatti, si è inserita prepotentemente nella trattativa e dovrà vedersela con il forcing del Napoli, deciso ad accaparrarsi lo svizzero dell’Udinese. La Juve quindi ritorna sui propri passi e si rilancia nella trattativa che potrebbe portare Lassana Diarra a Torino. Serve un centrocampista di livello: la soluzione poteva essere Inler, ma alla dirigenza della Vecchia Signora non sta andando giù l’atteggiamento del giocatore, che ancora non ha scelto una tra le varie pretendenti che se lo corteggiano. Il Napoli comunque sembra essere in pole: De Laurentiis ha già in mano un accordo con Pozzo per il cartellino del centrocampista, ma siamo sicuri che la Juve tenterà l’ultimo assalto a giocatore prima di abbandonare definitivamente la trattativa.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

In ogni caso, a Torino non si batte la fiacca: i dirigenti lavorano intensamente per costruire un centrocampo di tutto rispetto. Diarra, già da tempo, era considerato l’uomo giusto per il ruolo da ricoprire in mezzo al campo. Lassana però per le ultime settimane è stato seguito da vicino dalle inglesi e quindi la Juve si era defilata per concentrarsi su Inler. Il rallentamento nell’affare Inler e l’allontanamento delle inglesi da Diarra però ha portato Marotta e Paratici a continuare a sperare per il numero 10 del Real Madrid. Nella trattativa si potrebbe magari inserire Felipe Melo, che a centrocampo sarebbe in esubero.

Un peccato per i tifosi sarà forse l’impossibilità di riscattare Aquilani, anche se la Juve sta cercando di prendere tempo con Zavaglia, agente del giocatore, e i dirigenti del Liverpool, proprietario del cartellino del centrocampista.

[youtube width=”500″ height=”344″]http://www.youtube.com/watch?v=jefzHdZIWdU[/youtube]

Enrico Francesco Ortisi

3 Responses to "Calciomercato Juventus: Inler verso l’Inter, ipotesi Diarra"

  1. CLAUDIO  2011/06/10 at 15:41

    MA NON E POSSIBILE CHE LA JUVE NON FACCIA UN AFFARE IN ENTRATA CON LA FAMIGLIA POZZO IO GLI RIDAREI PURE PEPE E MOTTA E POI LI SALUTEREI COMPRESO INLER CI VUOLE SERIETA IO NON SO DA CHI DIPENDA SE DALLA JUVE HO DALLA FAMIGLIA POZZO MA DUE ANNI FA CON D’AGOSTINO FU IL SOLITO TRAUMA ANNO SCORSO CI RIFILARONO DUE BIDONI SIA PEPE CHE MOTTA ADESSO LA JUVE NON LI DEVE RISCATTARE E GLI DEVE RESTITUIRE IL MALLOPPO MA DITEGLI A POZZO CHE VADA A FRIGGERE LA COLPA E SOLO DEI DIRIGENTI DELLA JUVE IO A QUESTO PUNTO INSISTO GLI RIDARERE IL GELATO MOTTA CHE SI SCIOGLIE AL PRIMO SOLE E IL PEPE PERCHE NOI JUVENTINI NON ABBIAMO PROBLEMI ABBIAMO IL PEPERONCINO

  2. sergio  2011/06/10 at 16:02

    Claudio concordo con tutto quello che hai detto e in più aggiungo che mi manca molto MOGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. daniele  2011/06/13 at 01:05

    Anche se sono interista,mi ritengo un vero sportivo e sono sicuro che la Juventus
    tornerà’ ad essere quella di una volta. Sarebbe un beneficio per tutto il calcio che la juve occupi il posto che le compete e il campionato sarebbe piu’ bello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.