Calciomercato Inter: Alexis Sanchez il presente, El Shaarawy il futuro

Calciomercato Inter: Alexis Sanchez il presente, El Shaarawy il futuro

MILANO, 7 GIUGNO – Wesley Sneijder piace da matti al neo tecnico del Chelsea Gus Hiddink, che sta pressando il presidente Abramovic per portare a Londra il folletto olandese. L’Inter ha già pronte le alternative al fuoriclasse olandese: Alexis Sanchez e Ricardo Kakà.
Con l’Udinese la società di palazzo Saras avrebbe già un accordo, siglato nel mese di gennaio, ma gli equilibri di mercato sono pronti a saltare da un minuto all’altro. Sanchez è nel mirino anche di Juventus e Barcellona, pertanto Branca ha pronto il piano b che prevede lo scambio carioca tra Maicon e Kakà.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Intanto il presidente Preziosi ha confermato l’interesse dell’Inter per Mimmo Criscito: « Al momento i nerazzurri sono l’unico club interessato a Criscito», ha dichiarato il patron del Genoa al centro della maxi inchiesta Last Bet sulle partite truccate.

A Genova danno l’affare più che probabile, mentre l’Inter accellererà la trattativa solo nel caso in cui Sisendo Maicon traslochi a casa Mourinho.

La trattativa col Genoa riguarda anche l’eclettico centrocampista argentino Palacio che prenderebbe il posto di Goran Pandev: il macedone ha richieste di mercato dalla Bundesliga e dalla Turchia. L’alternativa a Palacio potrebbe essere il laziale Mauri che piace moltissimo anche alla Juventus di Conte

Infine l’Inter avrebbe opzionato a suon di euro il fenomeno egiziano del Padova El Shaarawy e il centrocampista Kucka.

Bnsport

One Response to "Calciomercato Inter: Alexis Sanchez il presente, El Shaarawy il futuro"

  1. genny  2011/06/07 at 20:33

    Io da interista Maicon non me lo toglierei anche perché Kaka in questi ultimi tempi non lo vedo proprio al massimo della forma,Sneijder non lo cederei mai,Sànchez ci crederei ancora nonostante ci sia il Barcellona,Criscito me lo sarebbe utile per la difesa in caso che qualcuno parta,El Shaarawy e Kucka sarebbero delle idee nel piano tattico,Pandev lo cederei,Palacio non é che ne sono molto convinto che venga,Rossi me lo prenderei nel caso che Sanchez non venisse,Lamela non sono certo che venisse perche davanti ci sono molti altri club,Ranocchia me lo terrei e per finire Julio Cesar non lo cederei mai.Spero che vi sia piaciuto e Forza Inter!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.