Naike Rivelli: dopo l’outing un video saffico

Naike Rivelli: dopo l’outing un video saffico

MILANO, 28 MAG. – Le ultime dichiarazioni di Naike Rivelli, figlia trentaseienne di Ornella Muti, sulla sua bisessualità e un video musicale, in cui vengono mostrate esplicite scene hot con altre donne, stanno facendo il giro del web e degli schermi nazionali.

Cresciuta con una mamma tanto bella e tanto apprezzata per la sua bravura, Naike non è da meno in quanto a bellezza, però a lasciare a bocca aperta tutti non sono stati i suoi lavori cinematografici, ma l’outing fatto davanti alle telecamere.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

Ultima sua fatica lavorativa un album di canzoni “Metamorphose Me” nel quale è contenuto la canzone “Unspoken” il cui video musicale segna proprio il cambio di tendenza della bella Rivelli. In realtà, in un’intervista a Vanity Fair, ha ammesso candidamente di avere sempre avuto un debole per il gentil sesso e di aver stretto all’età di 27 anni una relazione clandestina, durata 3 anni, con un’attrice italiana, contemporaneamente portava avanti una relazione con un uomo. Insomma, bisessuale a tutti gli effetti e fiera di esserlo senza tabù e falsità.

Una donna capace di amare uomini e donne indistintamente alla luce del giorno senza il timore della discriminazione sessuale. Non resta che guardare il video del suo album per rendersi conto di quanto faccia sul serio e dimostri le sue emozioni.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v0OK5MOngT8[/youtube]

Giovanna Francesca Murtas

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.