Nozze Corvaglia-Burns: Vasco Rossi sposerà la coppia

Nozze Corvaglia-Burns: Vasco Rossi sposerà la coppia

Mirandola, 26 maggio – Sabato 28 maggio in una villa di Mirandola, in provincia di Modena, si vocifera “La Personala”, Vasco Rossi unirà in matrimonio con rito civile Stef Burns e Maddalena Corvaglia: il cantante ha ottenuto infatti la delega, concessa dal Sindaco di Mirandola, per celebrare le nozze tra il suo chitarrista e l’ex velina che aspettano anche un bimbo che nascerà in autunno.

Era solo da qualche giorno che si era appresa la notizia della gravidanza della bionda soubrette e non ci aspettavamo certo un imminente matrimonio!

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Fra le tante indiscrezioni che trapelano dalla rete, non ci sembra proprio una scoperta, ma la testimone della Corvaglia dovrebbe essere Elisabetta Canalis, velina in coppia con lei a “Striscia la Notizia” dal 1999 al 2002: la vera scoperta sarà invece data, viste le ultime evoluzioni della coppia, dalla presenza o meno di George Clooney, compagno della bella attrice sarda.

La scelta della location pare dipenda dalla vicinanza con il paesino Pieve di Cento, dove Vasco e la sua band provano in attesa del tour estivo.

Eleonora Braghiroli

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.