La Russa mostra la foto di Lukashenko durante Ballarò

La Russa mostra la foto di Lukashenko durante Ballarò

ROMA, 25 maggio 2011 – Si ride per non piangere negli studi del programma di Raitre Ballarò, o forse per stemperare la tensione dopo settimane di polemiche roventi causate dai ballottaggi del prossimo fine settimana per elezioni amministrative.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

A suscitare l’ilarità di pubblico, invitati e conduttore durante il programma di ieri sera, è stato il Ministro della difesa Ignazio La Russa, “pescato” la scorsa settimana durante la diretta del programma condotto da Giovanni Floris a chiedere a un suo collaboratore «Ma chi è Lukashenko?». Per tentare di riparare alla gaffe sul Presidente della Bielorussia, durante l’ormai classico intervento iniziale del comico Maurizio Crozza che lo stuzzicava, il ministro ha mostrato una foto di Lukashenko, affermando che anche la scorsa settimana sapeva chi fosse il Presidente Bielorusso.

Le risate sono però terminate presto, e il clima è tornato a riscaldarsi durante un duro dibattito fra il Ministro della difesa e il segretario del Pd Bersani, in merito a dei presunti attacchi subiti da militanti del Pdl da parte di alcuni simpatizzanti di sinistra a Milano nel corso delle ultime settimane.

VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kwHQJS2qXNU[/youtube]

Giovanni Caliò

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.