Calciomercato Juventus, il sogno Aguero in volo verso Manchester

Calciomercato Juventus, il sogno Aguero in volo verso Manchester

TORINO, 25 MAGGIO – Quagliarella potrebbe addirittura essere girato a squadre come la Roma in cambio di Menez o Vucinic, ma si pensa che la dirigenza bianconera non azzardi uno scambio così dopo una permanenza così breve alla corte della Juventus.

Troppe notizie destabilizzanti ed innumerevoli infortuni hanno condizionato il rendimento dei due giocatori Amauri e Iaquinta, un’annata negativa migliorata solo per il primo dopo il suo trasferimento a Parma, probabilmente potrebbero essere venduti per fare cassa in considerazione soprattutto di un bilancio che si presenta in rosso e che necessita di dismissioni prima di acquisti importanti.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Aruba PopUnder]

Le valutazioni di entrambi non sono alte si aggirano sui 4 milioni i euro, che permetterebbero di sgravare il bilancio da due ingaggi e di poter ottenere liquidità da investire, la Lazio è alla finestra per l’italo brasiliano che farebbe tanto comodo a mister Reja che da sempre palesa l’esigenza di un vero bomber di razza come Amauri.

Il sogno dei tifosi ha un nome ben chiaro: Aguero che ha recentemente annunciato di voler cambiare aria e di non voler continuare la sua avventura nella capitale spagnola, ma puntare altrove o Londra sponda Chelsea , Manchester sponda City o Juventus diventando l’idolo della tifoseria bianconera per la sua classe e la sua tecnica indiscutibile.

Il lavoro di Marotta sarà difficile, ma sicuramente avvincente e stimolante, qui si costruisce la Vecchia Signora e non sarà più concesso sbagliare.

Riccardo Salvarani

One Response to "Calciomercato Juventus, il sogno Aguero in volo verso Manchester"

  1. condor juve  2011/05/25 at 11:19

    quagliarella non si muove

Leave a Reply

Your email address will not be published.