Kate Middleton sarebbe sterile, lo rivela il giornale InTouch

Kate Middleton sarebbe sterile, lo rivela il giornale InTouch

LONDRA, 20 MAGGIO – Le “nozze del secolo” tra Kate Middleton e William d’Inghilterra nascondono un dubbio atroce per l’Inghilterra. Potrebbe essere a rischio la successione per William e Kate: secondo il giornale InTouch la neo Duchessa di Cambridge, sarebbe affetta da infertilità.

Kate, quindi, non potrebbe mettere al mondo un erede al trono d’Inghilterra. Il tabloid mette in prima pagina la notizia, sbilanciandosi molto. Camilla Parker-Bowles, moglie di Carlo, avrebbe riferito la cosa ad amici intimi, confidando che la consorte del principe William e futura regina d’Inghilterra, sarebbe sterile a causa di alcune complicazioni ginecologiche sopraggiunte durante l’adolescenza. Pare inoltre che la famiglia reale avrebbe cominciato a fare pressioni sulla coppia per avere al più presto un erede, mentre Kate avrebbe espresso più volte il desidero di adozione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Lo scoop, sarebbe comunque già stato smentito da Buckingham Palace, ma intanto il popolo inglese è roso dal dubbio, tutti preoccupati. Anche il biografo ufficiale dei Windsor, Andrew Morton, smentisce e dichiara che Kate è in perfetta salute. Una sola cosa è certa, nel caso la notizia fosse vera, dopo William il trono passerà al figlio del principe, Harry, fratello minore di William. E se anche Kate e William decidessero di adottare un bimbo, questi non potrebbe succedere, per legge, al trono.
Insomma, l’unico vero sovrano per il popolo inglese, è in questo momento il dubbio.

Sonia Bonvini

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.