Cagliari, donna muore durante il parto. Pronti tre avvisi di garanzia

Cagliari, donna muore durante il parto. Pronti tre avvisi di garanzia

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

CAGLIARI, 20 MAGGIODa alla luce una splendida bimba e non si sveglia più.

Romina Vargiu, giovane madre di soli 34anni, si è spenta durante il parto la scorsa notte all’ospedale di San Gavino Monreale, in provincia del Medio Campidano, a una cinquantina di chilometri da Cagliari. 

La vittima era alla sua prima gravidanza e, secondo quanto riferiscono fonti locali, è morta per complicazioni successive al parto cesareo. Inutili i tentativi di rianimare la donna, lo staff medico è riuscito a salvare solo la neonata.

Il sostituto procuratore di Cagliari, Gian Giacomo Pilia, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna che sarà effettuata nell’istituto di medicina legale del policlinico universitario di Monserrato.

La Procura di Cagliari ha immediatamente aperto un’inchiesta sulla morte della giovane madre. Secondo le ultime indiscrezioni non risultano esserci indagati, ma nelle prossime ore potrebbero partire gli avvisi di garanzia all’equipe medica, composta da tre o quattro persone. «Un atto dovuto», fanno sapere dal palazzo di giustizia.

Mistero sulle cause che hanno portato al decesso della donna. L’equipe medica dell’ospedale di San Gavino si è chiusa in un interminabile silenzio stampa.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.